Skip to main content

Nome Utente

19 Agosto 2020
Categoria: USR VENETO

L'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto ha emanato l'Avviso prot. 13605 con il quale comunica che la prima fase di assegnazione della provincia nei confronti dei docenti che hanno partecipato alla procedura informatizzata per le nomine in ruolo si è conclusa in data odierna (19 agosto 2020) ed allega il prospetto riepilogativo degli esiti della predetta prima fase.

L'Ufficio quindi comunica l’avvio della seconda fase relativa alla scelta della sede da parte dei docenti che sono stati individuati quali destinatari di immissione in ruolo .

Le funzioni per i candidati saranno disponibili dal 20 agosto al 22 agosto.

L'Ufficio inoltre ricorda che, come di consueto, l’assegnazione della sede interesserà prima gli aspiranti dei concorsi indetti su base regionale e successivamente gli aspiranti inclusi nelle Graduatorie ad Esaurimento.

Evidenzia altresì che la sede è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste dall'art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992.

Pertanto le persone che si trovassero in tale situazione, dovranno allegare/dichiarare, nella seconda fase della procedura, secondo le modalità predisposte, la documentazione comprovante il possesso dei requisiti previsti dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992.

Ribadisce che la documentazione comprovante il diritto alla precedenza nella scelta della sede deve essere allegata esclusivamente in piattaforma e non può essere spedita in cartaceo

Torna su

Contatti mail
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.