Skip to main content

Nome Utente

12 Agosto 2020
Categoria: USR VENETO

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto avvisa che le operazioni di immissione in ruolo si effettueranno esclusivamente attraverso la procedura informatizzata messa a disposizione dal Ministero dell’Istruzione e pertanto non ci saranno convocazioni in presenza.

Comunica inoltre che in data odierna, 12 agosto 2020, sul proprio sito internet https://istruzioneveneto.gov.it/ è stata pubblicata la Nota n. 13187 di avviso all'avvio della procedura informatizzata per le immissioni in ruolo del personale docente a.s. 2020-2021.

La procedura sarà suddivisa in due fasi distinte:

  1. indicazione dell’ordine preferenziale delle province;
  2. dopo l’assegnazione della provincia, indicazione dell’ordine preferenziale delle sedi disponibili appartenenti alla provincia assegnata.

Nel caso di aspiranti presenti in più graduatorie, sarà possibile scegliere la combinazione Provincia/classe di concorso in ordine di preferenza.

Le funzioni per esprimere l’ordine di preferenza delle province (nonché delle combinazioni provincia/classe di concorso) saranno aperte dal 12 agosto 2020 al 17 agosto 2020.

Per i candidati che, trovandosi in posizione utile per l’immissione in ruolo, non compileranno la propria espressione di preferenza entro i termini previsti, il sistema informativo procederà all'individuazione d’ufficio.

L'USR Veneto invita tutti gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet https://istruzioneveneto.gov.it ed i siti degli Uffici di ambito territoriale attraverso i quali verranno rese tempestivamente note tutte le ulteriori informazioni, non appena disponibili.

Si veda anche il precedente articolo Comunicato USR Veneto su nomine in ruolo per l’a.s. 2020/21

Torna su

Contatti mail
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.