Skip to main content

Nome Utente

02 Febbraio 2022
Categoria: News

 

E’ stato firmato, tra l’Aran e le organizzazioni sindacali rappresentative, il protocollo per la definizione del calendario delle votazioni delle RSU del personale dei comparti pubblici.

L'ARAN ha pubblicata la Circolare n. 1/2022 diretta a tutte le Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165 del 2001, con ad oggetto: «Rinnovo delle RSU. Elezioni del 5, 6 e 7 aprile 2022. Chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni»

Si voterà nelle giornate del 5, 6 e 7 aprile 2022 e venerdì 8 aprile ci sarà lo scrutinio del voto. Le liste elettorali si dovranno presentare entro il 25 febbraio 2022.

Il primo febbraio avrà inizio la procedura, che porterà nei giorni 5, 6 e 7 aprile, al rinnovo delle RSU nelle Istituzioni scolastiche.

Abbiamo bisogno di nuove energie e di persone motivate e fiduciose per poter migliorare il lavoro svolto nelle scuole.

Prendi contatto con la segreteria della tua provincia e dai la tua disponibilità alla candidatura.

 

 

PIANO NAZIONALE FORMATIVO E OPERATIVO - SPECIALE FORMAZIONE RSU

L’iniziativa è finalizzata ad accrescere le competenze e la professionalità sia degli RLS che delleRSU in carica, nonché di coloro che intendano candidarsi a svolgere tali ruoli, in modo che tutti possano svolgere il proprio impegno con le conoscenze richieste dal ruolo e con la certezza di essere “accompagnati per mano” nel nuovo percorso.

 

 

Contatti mail
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.