Cerca

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto ha pubblicato sul proprio sito www.istruzioneveneto.it la Nota 15134 del 14 agosto 2019 avente Oggetto:"Convocazione per l’espressione delle preferenze, funzionali all’attribuzione delle sede di incarico triennale, per i candidati vincitori del concorso per Dirigenti Scolastici di cui al D.D.G. 1259/2017."

Le convocazioni si svolgeranno nelle giornate del 20 - 21 e 22 agosto 2019 presso la sede della Direzione Generale, Via Forte Marghera 191, VE-Mestre, sala 3° piano.

I candidati impossibilitati a presenziare alla convocazione potranno delegare, a persona di fiducia, (che dovrà essere munita del documento di riconoscimento valido del candidato vincitore e di delega sottoscritta, da parte dello stesso, riportante gli estremi anagrafici identificativi del delegato) l’espressione delle preferenze in sede di individuazione. In via residuale ed eccezionale, i candidati impossibilitati a presenziare alla convocazione potranno delegare anche questa Direzione Generale trasmettendo apposita delega, dopo averla sottoscritta e scansionata, accompagnata da copia del documento di identità, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..