L'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto il 30 marzo 2023 ha pubblicato sul proprio sito https://istruzioneveneto.gov.it/20230330_24433/ il calendario delle prove scritte suppletive previste per il concorso ordinario D.D. 498/2020 che si svolgeranno dal 17 aprile al 20 aprile 2023 e gli abbinamenti di ciascun candidato alla rispettiva aula nella quale dovrà sostenere la prova.

Le tipologie di posto di cui è previsto lo svolgimento della prova scritta e i rispettivi turni di prova sono i seguenti:

Tipologia di posto  data  Turno 
 Sostegno Infanzia (ADAA)  18 Aprile 2023  Pomeriggio
 Scuola Primaria (EEEE)  19 Aprile 2023  Pomeriggio
 Sostegno Primaria (ADEE)  20 Aprile 2023  Pomeriggio

Si allegano:

I candidati presenti nell’ elenco allegato dovranno recarsi presso la sede indicata in corrispondenza del proprio nominativo, nella data e turno previsti dal nuovo calendario.

Dovranno, altresì, inviare all'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto - entro il giorno precedente la data stabilita per l’espletamento della prova - alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il provvedimento giurisdizionale, copia del documento di riconoscimento in corso di validità, copia del codice fiscale e copia di ricevuta del versamento dei diritti di segreteria per la specifica procedura concorsuale.

L'Ufficio avvisa i candidati che non sarà possibile accogliere eventuali richieste di cambio di sede