L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto ha pubblicato sul proprio sito https://istruzioneveneto.gov.it/ l’Avviso prot. n. 21671 del 27 agosto 2024 con il quale, in allegato, rende noto:
L’Avviso evidenzia che la fase II – scelta della sede – non verrà effettuata tramite procedura informatizzata e quindi i candidati non dovranno utilizzare il sistema POLIS (Istanze On-Line) per la presentazione delle istanze.
Ogni Ufficio di Ambito Territoriale competente procederà alle assegnazioni su sede secondo proprie modalità organizzative e quindi i candidati già assegnatari della provincia dovranno attenersi alle disposizioni impartite con tale ulteriore avviso a livello provinciale.
La sede è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/92.
Pertanto, i candidati che si trovassero in tale situazione, dopo aver ricevuto l’assegnazione della provincia da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale, dovranno inviare all’Ufficio di Ambito territoriale competente, unitamente al modulo che tale Ufficio avrà messo a disposizione nel proprio sito, un’autodichiarazione debitamente compilata corredata dalla documentazione attestante detta precedenza.
Gli Uffici di Ambito Territoriale comunicheranno direttamente ai candidati gli esiti dell’assegnazione della sede.
L’Avviso invita tutti gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet ai seguenti link
ed i siti degli Uffici di Ambito Territoriale attraverso i quali verranno rese tempestivamente note tutte le ulteriori comunicazioni.