Skip to main content

Nome Utente

12 Dicembre 2018
Categoria: USR VENETO

L'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto ha pubblicato l'Avviso prot. 26581 del 10 dicembre 2018. Con tale Avviso rende noto che i posti residuati dal contingente relativo alle operazioni di assunzione a tempo indeterminato effettuate entro il 31 agosto 2018, per incapienza delle graduatorie del concorso bandito con D.D.G. 23/02/2016, n. 106 e 107 e delle graduatorie ad esaurimento ex art. 1- comma 605 della L. 296/2006, verranno assegnati, come previsto dal D.M. 631 del 25/09/2018, ai candidati inseriti a pieno titolo e collocati utilmente nelle Graduatorie di merito regionali ex DDG 85/2018, pubblicate successivamente alla predetta data del 31 agosto.

Per le operazioni di scelta e assegnazione dell’ambito territoriale i candidati della Classe di concorso A015 - Discipline sanitarie sono convocati presso la sede della Direzione Regionale, Via Forte Marghera n. 191, VE-Mestre, sala al III piano il giorno 18 dicembre 2018 alle ore 9,30.

I candidati dovranno presentarsi personalmente, muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale.

In caso di impossibilità a presenziare, i medesimi potranno farsi rappresentare da persona di propria fiducia munita di delega sottoscritta dall'interessato unitamente ai documenti di riconoscimento del delegante e del delegato.

Gli aspiranti non interessati alla scelta dell’Ambito sono invitati a far pervenire rinuncia scritta all'indirizzo di posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 14.00 del giorno antecedente a quello di convocazione, specificando nell'oggetto:

“Rinuncia all’immissione al percorso FIT dalla graduatoria del concorso………. per la classe di concorso ……. (specificare la classe di concorso)” e allegando copia del documento di riconoscimento.

In caso di assenza degli aspiranti convocati o di mancata ricezione della rinuncia, questa Direzione procederà, d’ufficio, ad accantonare il posto sulla base delle disponibilità residue al termine delle operazioni.

Contatti mail
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.